IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, Coppa Italia categoria C: Loanese in semifinale

Più informazioni su

Albenga. La S.B. La Loanese, dopo le ottime partite della giornata di ieri, ha superato il turno di questa mattina al Palasport di Albenga e sarà, questo pomeriggio, tra le quattro società a contendersi la Coppa Italia di categoria C di bocce, specialità volo.

Decisivo un punto del presidente loanese Gian Nicola Ferrero nell’ultima giocata, quando l’incontro sembrava compromesso a seguito di ben quattro bocce perse in accosto dai suoi compagni di terna sul punteggio di 12-10.

Nella foto di fotografAle la stretta di mano tra i giocatori al termine dell’incontro:

[image:9058:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.