IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, Albenga ospita le finali di Coppa Italia categoria C

Più informazioni su

Albenga. Nell’imminente fine settimana, sabato 7 e domenica 8 settembre, si terranno ad Albenga le finali nazionali della Coppa Italia per formazioni di categoria C. L’evento è organizzato dall’associazione Sportiva Bocciofila U.S.B. Palasport Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga ed in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce.

Le partite inizieranno domani mattina alle ore 9,30. La competizione proseguirà per tutta la giornata fino alle ore 23 con gli ottavi di finale. Domenica mattina alle 9,30 si disputeranno i quarti di finale. Dalle 14 alle 16 sono in programma le semifinali, mentre la finale si svolgerà dalle 16,15 alle 18,15. Seguiranno le premiazioni, sia con contributi di partecipazione che con premi.

La prima formazione classificata si aggiudicherà 8 medaglie d’oro, una targa, una coppa e 1.000 euro. La seconda classificata 8 medaglie d’argento, una coppa e 600 euro. Alla terza e alla quarta andranno 16 medaglie di bronzo, una coppa e 350 euro; alla quinta ed alla sesta 180 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.