IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket giovanile, Loano ospita il “Trofeo delle Palme”

Più informazioni su

Loano. Nell’imminente fine settimana, sabato 27 e domenica 28 settembre, Loano ospiterà nel palazzetto dello sport la 20° edizione del “Trofeo delle Palme”, manifestazione internazionale organizzata dal Basket Pool 2000 Loano con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il tradizionale quadrangolare di basket ha puntato quest’anno sul settore giovanile, con la presenza di formazioni di primo piano. Sul campo loanese giocheranno la nazionale australiana under 18, il Monte Paschi Siena under 19, squadra che ha vinto nell’ultima stagione lo scudetto di categoria, la Virtus Bologna under 19, formazione campione d’Italia under 17, ed il Pool 2000 Loano under 21.

Il “Trofeo delle Palme” offrirà l’occasione di vedere in azione alcuni dei migliori atleti del settore giovanile italiano che si confronteranno con i più forti under 18 australiani, ospiti della manifestazione.

Questo il programma:
sabato 27 settembre
ore 17,00 Australia under 18 – Pool 2000 Loano under 21
ore 21,00 Monte Paschi Siena under 19 – Virtus Bologna under 19
domenica 28 settembre 2008
ore 11,00 finale 3° / 4° posto
ore 18,00 finale 1° / 2° posto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.