Sport

Basket giovanile: aperte le iscrizioni all’Asd Pallacanestro Alassio

Sport - 2008/09

Alassio. Alassio. Si riunisce lunedì 22 settembre la A.S.D. Pallacanestro Alassio, società di settore giovanile maschile e femminile, che nel primo anno di attività ha coinvolto 70 ragazzi dai 4 ai 13 anni. Quest’anno le iscrizioni sono aperte dall’annata 2004 a quella del 1994 in modo da coinvolgere il maggior numero di appassionati.

Lunedì la società organizza la riunione nella palestra di via Neghelli per dare tutte le informazioni necessarie. L’incontro sarà diviso in due gruppi: dalle 16,30 alle 17,30 per asilo, prima e seconda e terza elementare; dalle 17,30 alle 18,30 per quarta, quinta elementare e classi medie.

Durante l’anno i gruppi di allenamento saranno quattro: asilo e prima elementare, seconda e terza elementare, quarta e quinta elementare, medie. Queste ultime si alleneranno nella palestra di via Gastaldi ma per l’incontro di lunedì sono anch’esse invitate in via Neghelli. I giovani atleti parteciperanno ai vari campionati di categoria e saranno allenati da tecnici federali.

Al momento dell’iscrizione, ai nuovi verrà dato il kit da gioco (pallone, maglia-pantaloncini, zaino) mentre a chi c’era già lo scorso anno la tuta-divisa ed altre sorprese. Novità di quest’anno, un gadget omaggio per chi farà iscrivere un amico o un’amica. Le iscrizioni sono aperte ai giovani alassini, laiguegliesi e dell’entroterra ingauno. Per provare, avere informazioni e iscriversi si possono contattare i numeri 3392737680, 3391383659.

[image:9173:c:s=1]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.