IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barca si rovescia di fronte alla Gallinara: soccorsi quattro turisti

Più informazioni su

Albenga. Si trovavano a bordo di un’imbarcazione di tre metri e mezzo, nelle acque dell’isola Gallinara, ad una cinquantina di metri dal porticciolo. La piccola barca però ad un certo punto si è rovesciata e i quattro occupanti, tutti turisti lombardi, sono finiti in mare. Immediato l’intervento di alcuni diportisti che si trovavano nella zona, i cui soccorsi sono stati presto supportati dalla pilotina della guardia costiera. I quattro turisti sono stati tratti in salvo e stanno bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.