IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, aspirante suicida si butta da un viadotto dell’A10: gravissimo

Più informazioni su

[thumb:1977:l]Celle Ligure. Si è gettato da un’altezza di 35 metri con l’intento di suicidarsi, ma un mucchio di cespugli ne ha attutito la caduta ed è sopravvissuto al volo, riportando però gravissime ferite. E’ accaduto intorno alle 15,20, quando un uomo di 39 anni, residente a Spotorno, iniziali P.M., ha accostato il proprio mezzo sull’autostrada A10 presso il viadotto Coppa, all’altezza di Piani di Celle Ligure, e si è lanciato nel vuoto.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rosa di Celle Ligure, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze, che hanno provveduto a recuperare per primi l’uomo, caduto in una zona di difficile accesso.

L’aspirante suicida è stato intubato e portato in codice rosso al reparto traumatico dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto appreso da fonti mediche, le sue condizioni sono altamente critiche. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati i carabinieri per l’avvio delle indagini sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.