IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autofiori, riduzione della carreggiata sul viadotto Segno da martedì a venerdì

Più informazioni su

Vado Ligure. Durante la prossima settimana sull’Autostrada dei Fiori saranno aperti quattro cantieri, tutti in direzione Ventimiglia. Da martedì 16 a venerdì 19 saranno effettuati lavori tra Savona e Spotorno, dal km 47,6 al km 49,3, che comporteranno la riduzione della carreggiata da due ad una corsia per la riparazione di un cavo sul viadotto Segno. Sarà possibile in alcuni momenti la formazione di code.

Gli altri cantieri saranno attivi tra Imperia Ovest ed Arma di Taggia (anche nel fine settimana), tra Arma di Taggia e San Remo (da lunedì 15 a venerdì 19) e tra San Remo e Bordighera (da lunedì 15 a venerdì 19).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.