IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva Chrome, il nuovo browser di Google

Più informazioni su

Google lancia ufficialmente la sfida a Internet Explorer e Mozilla Firefox. Il colosso di Mountain View ha infatti dato il via libera alla versione beta di Chrome, il browser multimediale che punta ad unire tutte le esperienze di navigazione in un unico sistema.

L’annuncio era stato preceduto nei giorni scorsi da un fumetto di 38 pagine pubblicato su Google Blogoscoped che spiegava nel dettaglio le potenzialità del software. Oggi l’annuncio ufficiale con un comunicato pubblicato sul sito dell’azienda. “Abbiamo ora reso il fumetto disponibile pubblicamente e lanceremo la versione beta di Google Chrome il 2 settembre in più di 100 nazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.