IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato per furto 29enne del Turkmenistan

Più informazioni su

[thumb:2581:l]Savona. E’ stato convalidato questa mattina l’arresto di un cittadino extracomunitario 29 enne proveniente dal Turkmenistan, iniziali S.N. A suo carico l’accusa di furto aggravato, perpetrato ai danni dell’edicola tra Via Paleocapa e Via Pia, in centro a Savona.

Due giorni fa, senza che il titolare si accorgesse di nulla, il turkmeno aveva prelevato una cesta esposta al pubblico contenente una cinquantina di cd, per poi fuggire con la refurtiva. Ma poco dopo era stato individuato e tratto in arresto dai carabinieri di Savona.

Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Savona, con obbligo di presentarsi presso la caserma dei carabinieri in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.