IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Archeologia ferroviaria

[image:9078:c:s=1]

Questo vecchio e consunto cartello ferroviario si trova sulla linra ferrata che porta da Acqui Terme a Cairo Montenotte, e’ visibile dalla strada provinciale e indica un pericolo di attraversamento dei binari in un punto in cui esiste poca visibilita’ dei treni in transito. Attira lo sguardo per la truculenza e per le dimensioni…

Roberto Nicolick

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ombra
    Scritto da ombra

    Abbiamo potuto notare, su molti tralicci dell’alta tensione, la stessa ferocia, la stessa violenza sanguinosa: truculenza, appunto.
    Le dimensioni non ci hanno stupito, ne abbiamo viste altre, più grandi ma, in quei casi si tratta
    di TRACOTANZA.