IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamenti alla Ubik di Savona, incontro con Elio e le Storie Tese

Savona. La prossima sarà una settimana ricca di appuntamenti culturali alla libreria Ubik di Savona. Mercoledì 17 settembre, alle ore 18, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità, si svolgerà la presentazione del volume “Viaggiare leggeri”, alla presenza dell’autore Andrea Poggio, Vicedirettore Generale di Legambiente.

Giovedì 18 settembre, alle ore 18, “La Mafia, la ‘Ndrangheta in Liguria”: incontro con Francesco Forgione, ex Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, che presenterà la relazione della commissione.

Infine venerdì 19 settembre, alle ore 17:30, incontro con Elio e le Storie Tese: il mitico, il funambolico Elio, (leader del gruppo Elio e le Storie Tese) incontrerà il pubblico della libreria per presentare i suoi libri “Vite bruciacchiate” e “Animali Spiaccicati”, in un’improbabile performance dai risvolti imprevedibili…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.