IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, ladro cerca di sfondare una porta a spallate: sorpreso sul fatto

Più informazioni su

[thumb:2307:l]Andora. Ha cercato di sfondare a spallate la porta del ristorante La Palma in via Mazzini ad Andora. Ma il metodo rudimentale, pur sostenuto dalla robusta corporatura, non ha dato il risultato sperato. Al contrario, invece, i rumori hanno attirato l’attenzione di un addetto alla vigilanza che si è precipitato nei pressi del locale. Qui, intorno alle 3,30 di notte, è stato sorpreso il flagrante un trentacinquenne di Diano Marina.

L’uomo, Giovanni Nisoli, era in trasferta dalla provincia imperiese per mettere a segno un colpo notturno ai danni di un esercizio pubblico, probabilmente senza attrezzi adatti allo scasso. E’ stato raggiunto dai carabinieri del nucleo radiomobile di Alassio che lo hanno tratto in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.