IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, gabbiano atterra in mezzo ai podisti

[image:9145:l]Albissola Marina. Un gabbiano è atterrato sulla passeggiata di Albissola in mezzo a turisti e podisti della marcia “Mare e Monti”. L’animale, probabilmente avvelenato, incapace di rialzarsi, è stato soccorso dai vigili urbani e quindi preso in cura dai volontari della Protezione Animali savonese.

L’Enpa fa ancora una volta rilevare l’assenza della pubblica amministrazione: “Gli Ambiti di caccia hanno fatto sapere che, per animali selvatici segnalati in luoghi cittadini come vie, piazze, spiagge e così via, non si ritengono obbligati ad intervenire. Meno male che continuano a farlo, fino a quando avranno i soldi per pagare veterinari, medicine e cibo, gli sconsolati animalisti della Protezione Animali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.