IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, soccorsi in via Galilei: falso allarme, forse uno scherzo

Più informazioni su

Albenga. L’automedica del 118 e i vigili del fuoco sono accorsi in via Galilei, ad Albenga, presso il seminario diocesano. La mobilitazione è scatata dopo una telefonata che segnalava una persona in difficoltà, rimasta chiusa in un appartamento.

All’arrivo sul posto, però, i soccorritori si sono accorti che era si trattava di un falso allarme. O meglio, a quanto è apparso, di uno scherzo telefonico. Il richiedente è stato immediatamente localizzato e identificato. Se i carabinieri verificheranno che ha agito per burla, la bravata gli costerà cara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.