IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rapinata pescheria in via Dalmazia

Più informazioni su

[thumb:299:l]Albenga. Una pescheria di via Dalmazia ad Albenga è stata rapinata intorno alle 12 e 30 di oggi. Un italiano sui 30 anni, a volto scoperto e armato di coltello, è entrato all’interno dell’esercizio. Con l’arma ha immobilizzato il commesso, prelevando dalle casse circa 300 euro: il rapinatore è poi fuggito con una bicicletta.

Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Albenga anche l’ipotesi di un complice, anch’egli in bicicletta, con il ruolo di palo: è stato visto allontanarsi subito dopo il colpo. Secondo i primi accertamenti dei militari la rapina sarebbe imputabile al giro della tossicodipendenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.