IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pidocchi provenienti dagli alberi

Più informazioni su

Albenga. Assalto dei pidocchi ad Albenga. A denunciarlo è l’avvocato Bruno Robello De Filippis, coordinatore cittadino di Forza Italia, che spiega: “Ho raccolto le lamentele di molti cittadini che segnalano la presenza di numerosi parassiti nello specifico pidocchi e afidi provenienti dagli alberi dei principali viali della citta e che invadono le adiacenti abitazioni”.

“Non vorremo che tutti questi alberi infestati facessero la fine di quelli che a tutt’oggi si trovano tagliati a pezzi in Piazza del Popolo” conclude, accusando la giunta comunale di non aver predisposto a inizio primavera un piano di prevenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.