IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Laura Selvaggio vince il Trofeo Lega Navale

Più informazioni su

Albenga. La padrona di casa, la juniores ingauna Laura Selvaggio, si è aggiudicata il nono Trofeo Lega Navale di Albenga, riservato alla classe Optimist. Le avverse condizioni metereologiche hanno invece impedito ai cadetti di scendere in acqua; “Per motivi di sicurezza – hanno detto gli organizzatori – legati al forte vento, abbiamo preferito fare gareggiare soltanto gli juniores, mentre per i più piccoli abbiamo valutato che regatare avrebbe potuto essere piuttosto proibitivo”.

Ma la manifestazione è risultata comunque avvincente: l’ha seguita, infatti, un folto pubblico di appassionati, che da terra hanno potuto ammirare le manovre dei timonieri in quanto ilpercorso è stato disegnato opportunamente vicino alla costa.

Ecco i risultati. Nono Trofeo Lega Navale Italiana, Sezione di Albenga: 1) Laura Selvaggio (C.N. Albenga); 2) Francesco Rebaudi (YC Genova); 3) Claudia Damonte (CNAlbenga); 4) Matteo Pizzorno (CN Ilva); 5) Sergio Vaggi (id); 6) Roberta Isoleri (CN Albenga); 7) Francesco Albertazzi (CN Ilva).
Squadre: 1) Circolo Nautico Albenga, 20; 2) Ilva Genova, 16; 3) Y.C. Genova, 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.