IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, furto in una concessionaria: rubata una Bmw

Albenga. Ladri d’auto hanno fatto visita alla concessionaria Zolezzi di Albenga, tra viale dell’Agricoltura e la via Aurelia. I malviventi hanno distrutto una vetrina del magazzino e sono riusciti a penetrare nel salone espositivo. Hanno agito rapidamente e con consumata efficienza furtiva, tanto che le sirene dell’allarme e le grida di un vicino non ne hanno interrotto l’azione.

Gli sconosciuti hanno preso da una cassetta le chiavi di una Bmw 535 di seconda mano e, una volta saliti sulla vettura, hanno messo in moto e sono fuggiti. Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri. I responsabili del reato non sarebbero però collegati con la banda di albanesi dedita al furto in abitazioni e di auto sgominata dall’Arma in questi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.