IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga festeggia la Madonna della Misericordia

Più informazioni su

Albenga. Come ogni anno, durante la prima domenica di settembre, l’Oratorio di Nostra Signora di Misericordia invita la Città di Albenga, a onorare la Madonna della Misericordia. In Piazza San Michele, alle ore 17, Mons. Vescovo celebrerà la Santa Messa, al termine della quale inizierà la processione per le vie della città. I “Cristi” di tutte le Confraternite diocesane presenti ad Albenga in occasione del raduno annuale percorreranno Via E. D’ Aste, Piazza del Popolo, Via Trieste, Via Matteotti, Via dei Mille Via Milite Ignoto e si tornerà in Piazza S. Michele per la benedizione.

La serata invece sarà animata dalla musica dal vivo con i “Blackstage”: “uesta domenica in settembre…” e’ il concerto che si terrà in Piazza San Michele a partire dalle 21:30 interamente dedicato a i Nomadi e a Guccini. Saranno sul palco Roberto Frazzetto (Voce e Chitarra), Pino Caratozzolo (Voce e Pianoforte), Nello Ravera (Saxofono), Mauro Demoro (Basso) e Stefano Ancona (Batteria e Percussioni). Sarà anche dedicato uno spazio a Sandra Berriolo, autrice del libro “C’era un ragazzo che come me.. gruppi musicali di Albenga e dintorni” che intervisterà i musicisti presenti sul palco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.