IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, critiche sullo Stadio del Nuoto: interviene Pietro Oliva

Più informazioni su

[thumb:30:l]Albenga. “Le infrastrutture sportive sono un patrimonio pubblico che deve essere se non incentivato per lo meno salvaguardato nella sua interezza e mantenuto nella maniera migliore affinché i cittadini possano godere di quei servizi per i quali pagano salate tasse”. Così il consigliere regionale Pietro Oliva, del Pdl, interviene sulla questione dello Stadio del Nuoto di Albenga e sulle condizioni strutturali, nel recente mririno di Sinistra Democratica.

“Per questo mi sono sentito in dovere – continua l’esponente azzurro – di intervenire anche a livello regionale sulla questione dello Stadio del Nuoto di Albenga presentando un’interpellanza per fare in modo che l’Assessore Regionale competente si interessi della questione in prima persona. Penso che sia opportuno intervenire al più presto al di là degli schieramenti politici del caso e visto che la piscina di Albenga ha evidenziato gravi carenze strutturali ed igieniche creando anche pericoli per gli utenti è utile sollecitare l’attenzione di tutti affinché si cerchi di risolvere il problema”.

“La nostra regione purtroppo sotto il profilo delle infrastrutture sportive – conclude Oliva – evidenzia aspetti di grave insufficienza: invece di migliorare si peggiora e ritengo che sia utile, a questo punto, visto che nessuno se ne occupa, che la Regione intervenga fattivamente. Magari erogando risorse aggiuntive da destinarsi specificatamente a questo capitolo di spesa strategico per il benessere di nostri concittadini, forse potremmo ottenere qualche miglioramento. Ed in questo senso garantisco il mio impegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.