IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, successo di pubblico tv per Miss Muretto

Più informazioni su

[thumb:8997:l]Alassio. Successo di pubblico televisivo per la finale di Miss Muretto che si è svolta domenica scorsa e che è stata ripresa dalle telecamere di Italia 1. La trasmissione è andata in onda ieri sera sulla rete giovane di Mediaset registrando il 12,31% di share. Un risultato che va oltre le aspettative, considerato che la media quotidiana della stessa fascia oraria è intorno all’8%.

Lo spettacolo, che ha incoronato reginetta la sedicenne Vittoria Cei, presentato da Beppe Braida e confezionato con ritmi incalzanti per i telespettatori, ha garantito al concorso alassino un’importante presenza televisiva. “E’ un risultato che ci ha sorpreso – dice Francesco Di Biase, organizzatore del concorso – Ci aspettavamo dati interessanti, ma non così alti. E’ il premio agli sforzi che abbiamo fatto. Fra l’altro, per ben due blocchi è stato il programma più visto della serata. Proseguiremo in questo percorso per rendere sempre più grande questo evento, che dimostra di avere margini di crescita anche televisivi”.

Le immagini della manifestazione sono nella sezione foto di IVG.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.