IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, riprendono i concerti al circolo Brixton

Alassio. Sabato 27 settembre riprende la programmazione musicale del circolo Arci “Brixton” di Alassio. “Come ogni anno – spiega Lorenzo Peruzzo, responsabile delle attività culturali del circolo – l’intento principale è quello di dare spazio alle realtà emergenti e ad artisti che comunque propongono un repertorio composto da brani originali. Nonostante le possibilità economiche del Brixton siano nulle e la programmazione sia fatta a ‘costo zero’, anche questa stagione sarà caratterizzata da concerti di indiscutibile qualità”.

L’apertura di sabato sarà fatta dagli alassini Carcharodon, come anteprima del loro tour statunitense. La settimana successiva troveranno spazio i Gosh, anche questa realtà locale con all’attivo un EP ed un album in uscita. Chicca della stagione saranno i gli Hattori Hanzo di Alessandria (Gruppo MEI), i Masked Marvels di Pavia, i Chromotraffic di Fidenza, gli Stella Diana di Napoli e probabilmente a primavera gli storici Gang.

“Per non creare problemi alle attività alberghiere limitrofe – tiene a precisare Lorenzo Peruzzo – non sono stati programmati concerti durante il periodo di maggior affluenza turistica come le festività natalizie, i ponti di primavera, le festività pasquali e, ovviamente, il periodo estivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.