IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Miss Camionista rivendica il titolo: non è la Cei

Più informazioni su

Alassio. Rachele Ciacchini, residente a Bientina in provincia di Pisa, studentessa di ingegneria e attuale detentrice del titolo di Miss Camionista in attesa del prossimo concorso, precisa di essere lei la detentrice del titolo: “Miss Camionista sono io: io ho vinto il concorso a Foiano della Chiana nel settembre 2007, non Virginia Cei che arrivò terza”.

“Lo dico per una questione di principio” ha affermato Rachele. “A me dal mondo dello spettacolo non viene nulla, ma la verità è la verità e va ribadita”. Probabilmente si è trattato di un qui pro quo: alla nuova Miss Muretto Virginia Cei infatti i cronisti, dopo la premiazione, hanno chiesto se avesse partecipato ad altri concorsi e lei ha risposto: “Sono stata Miss Camionista 2007” intendendo cioé di aver partecipato al concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.