IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, giovani teppisti danneggiano auto e dehors

[thumb:6947:l]Alassio. Baby teppisti scatenati ad Alassio. Sei o sette ragazzini, scorrazzando per le vie del centro, hanno preso a calci automobili posteggiate, pannelli pubblicitari e arredi di dehors. Le incursioni sono avvenute intorno alle 22 dell’altra sera.

Numerose le segnalazioni ai carabinieri e al commissariato di polizia, ma i giovani vandali non sono stati rintracciati. “Non si trattava – spiega un testimone che assistito ai danneggiamenti – del solito balordo o dell’ubriaco di turno, ma di un gruppo di giovani ben consci di quello che stavano facendo”.

I giovani teppisti hanno provocato i danni più consistenti in via Diaz e, in maniera minore, in via Neghelli ed in via Gastaldi, dove sono stati avvistati in azione da un gruppo di signore. Un bar focacceria è stato l’esercizio commerciale che ha subito i danneggiamenti più gravi. Il proprietario ha avuto la sgradita sorpresa ieri mattina, così come i numerosi automobilisti che hanno trovato il proprio mezzo preso di mira dai vandali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.