IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Capitaneria di porto: Parascandolo lascia per Sammuri

Più informazioni su

Alassio. La Capitaneria di porto di Alassio ha un nuovo comandante. E’ il tenente di vascello Luca Sammuri, 35 anni, livornese, per tre anni capo della sezione operativa della capitaneria di Portoferraio (Isola d’Elba). Si è insediato questa mattina, nel corso di una cerimonia ufficiale.

Il comandante uscente, Marco Parascandolo, lascia l’Ufficio circondariale marittimo di Alassio per trasferirsi a Trieste, dove assumerà la qualifica di capo servizio dell’Ufficio Demanio. Parascandolo ha espresso “emozione e soddisfazione” per i due anni di attività presso le coste alassine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.