IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, camion e merce sequestrata a melonaro

Più informazioni su

[thumb:249:l]Alassio. L’inasprimento della lotta ai venditori itineranti di frutta, condivisa da diversi Comuni, non manca di farsi sentire ad Alassio. In piazza Paccini un “melonaro” si è visto sequestrare camion e merce dalla polizia municipale.

L’uomo è stato sorpreso a praticare la vendita di pesche, uva, meloni e anche ortaggi nel centro, dove un’ordinanza del sindaco vieta il commercio ambulante prevedendo sanzioni severe per i trasgressori.

Al venditore, originario di Foggia ma residente a Cisano sul Neva, è stato posto sotto sequestro amministrativo il camion e la merce esposta in vendita, vale a dire cassette di frutta per un valore pari a circa mille euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vespa

    Spero che sia quel melonaro che ho visto alcuni giorni fà, proprio ad Alassio, passare con il semaforo rosso creando qualche apprensione fra pedoni e automobilisti.