IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Capitaneria di Porto: Luca Sammuri al posto di Marco Parascandolo

Più informazioni su

Alassio. Il tenente di vascello Marco Parascandolo lascia il comando della Capitaneria di porto di Alassio per trasferirsi a Trieste, dove assumerà l’incarico di caposervizio dell’ufficio demanio della polizia marittima. Quarantaquattrenne, originario di Ischia, Parascandolo è giunto due anni fa nella Baia del Sole, dopo gli otto anni trascorsi ad Imperia.

Al vertice dell’Ufficio circondariale marittimo di Alassio arriverà il tenente di vascello Luca Sammuri, 35 anni, livornese, da tre anni capo della sezione operativa di Porto Ferraio (Isola d’Elba).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.