IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via dal 1° ottobre la WebTv di IVG.it

[image:8407:r:s=1]Pietra Ligure. A distanza di poco più di due anni dal primo articolo pubblicato da IVG.it e dopo l’avvio del progetto editoriale dei monitor IVGtv, dal primo di ottobre “Il Vostro Giornale” lancia ancora una nuova iniziativa e si propone come prima WebTv del territorio savonese.
Sulla WebTv di IVG.it saranno pubblicati ogni giorno le video-news prodotte dalla nostra redazione sui più importanti fatti di cronaca, attualità, economia e cultura, ma anche interviste, indagini e filmati inediti, con una produzione di alta qualità.

La WebTv de “Il Vostro Giornale” sarà soprattutto uno spazio dove i cittadini savonesi e i turisti potranno dire la loro sugli argomenti di più stretto interesse. Richiedere l’intervento delle nostre telecamere per denunciare un disservizio o dare visibilità ad un evento sarà molto semplice.
Oltre ai video di IVG.it sarà possibile accedere ai principali video diffusi sulla rete dalle testate locali e nazionali. Ogni video sarà archiviato e consultabile in qualsiasi momento e non sarà necessario né un computer di ultimissima generazione né connessioni ultra veloci. E fin da subito tutti i video saranno “online” anche sui telefonini di ultima generazione.

La WebTv de “Il Vostro Giornale” sarà un servizio fortemente integrato con il resto del quotidiano, i video saranno sempre allegati ad un articolo e viceversa, con l’obiettivo di fornire un’informazione sempre più completa e all’avanguardia, e, naturalmente, indirizzare la nostra testata verso la multimedialità, creando così un grande portale dell’informazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! siete mitici