IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al centro commerciale Il Gabbiano i monitor di IVGtv foto

[thumb:9177:l]Savona. E’ stato Cosimo Giudice, direttore dell’Ipercoop di Savona, ad accendere i primi monitor di IVGtv all’interno del centro commerciale “Il Gabbiano” di corso Ricci. Sui primi due schermi da 40 pollici scorreranno le principali notizie della città e del comprensorio provinciale, per un’informazione aperta al pubblico e aggiornamenti in tempo reale. IVGtv, iniziativa di frontiera del quotidiano telematico IVG.it, porterà direttamente nel complesso commerciale gli avvenimenti più importanti del territorio con uno stile diretto, sintetico e accurato.

Le nuove installazioni si aggiungono alle tre postazioni già presenti in altrettanti bar savonesi: il “Sirio” di via Bevilacqua, il “Cult” di piazza Saffi, l'”Oceano Mare” di via Montenotte. Il progetto editoriale prevede la diffusione dei televisori targati IVGtv in importanti locali e ambienti pubblici per raggiungere un più ampio numero di lettori, compresi coloro che non sono avvezzi alla navigazione web. Alla fase sperimentale concentrata nella città della torretta seguirà la collocazione dei monitor in altre località della provincia.

[image:9175:c:s=1]

[image:9176:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.