IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agricoltura, Burlando: “Pronti ad investire sulla filiera”

La Regione Liguria è pronta a investire per favorire “il contatto diretto tra produttori agricoli e consumatori” per cercare di aiutare il settore e calmierare i prezzi. Lo ha detto stamani il presidente Claudio Burlando intervenendo alla IV festa nazionale della Cia.

“Oggi il problema dei prezzi è il problema più grave – ha detto Burlando, ricordando gli incontri tra Regione, grande distribuzione e dettaglio per decidere il blocco temporaneo dei prezzi -. Alcuni esperimenti, come quello del mercato di Cairo Montenotte, sono andati bene e sappiamo del progetto per il mercato del Carmine avviato dal comune di Genova, che sta trattando alcune ipotesi. La Regione – ha concluso Burlando – è disponibile”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.