IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aero Club: dalle Frecce Tricolori a “Volere Volare”

Villanova d’Albenga. E’ stata presentato questa mattina presso l’Aero Club Savona e della Riviera Ligure il pacchetto di manifestazioni aeree che culmineranno con l’esibizione delle Frecce Tricolori a Varazze e Sanremo, il 20 e il 21 settembre. Ma non solo: il tradizionale “Open Days”, “Volere Volare” e la Gara di Acrobazia Aerea.

Da venerdì 19 settembre apertura della mostra statica all’aeroporto di Villanova d’Albenga, in concomitanza con giornata dedicata alle scuole e la proiezione di filmati sulla pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare presso l’Hanger 1 dell’Aero Club.

Infine la sesta edizione di “Volere Volare”, iniziativa ideata dal Comune di Villanova d’Albenga, con la giornata dedicata ai diversamenti abili che potranno così provare l’ebrezza e la passione per il volo, e incontrare da vicini i piloti della pattuglia acrobatica nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.