IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aero Club: a Villanova le finali nazionali di volo acrobatico

Più informazioni su

Villanova d’Albenga. Si terranno dal 12 al 14 settembre, presso l’aeroporto internazionale di Villanova d’Albenga, le finali del campionato italiano di volo acrobatico, organizzato dall’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure che nel 2009 compirà il suo 60° anno di attività.

Quattro le categorie in cui sarà suddiviso il Trofeo di Acrobazia 2008, giunto alla sua terza edizione: “Sportsmen”, “Intermedia”, “Avanzata” e “Illimitata”, con in gara i migliori piloti reduci dai campionati italiani ed europei. A difendere i colori savonesi e liguri sarà Maurizio Pizzamiglio, pilota dell’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure. Direttore di gara sarà Cesare Patrono mentre tre saranno i giudici che dovranno assegnare i titoli di Campione Italiano nelle diverse categorie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.