IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albisola la campagna “Puliamo il mondo”

Albisola S. Venerdì 26 settembre, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso il parco giochi di via San Pietro, ritorna “Puliamo il Mondo”, campagna nazionale di Legambiente per la pulizia di spiagge, sentieri, aree degradate e spazi pubblici, promossa dal Comune di Albisola Superiore e coordinata dal CEA Riviera del Beigua.

Alla manifestazione parteciperanno circa cento alunni della scuola primaria di Albisola Superiore che saranno impegnati in attivtà, giochi a tema e nella pulizia del parco.

Nel corso della mattinata avrà luogo la cerimonia di consegna da parte di rappresentanti di FEE Liguria (Foundation for Environmental Education) della Bandiera Verde, ottenuta dalla scuola primaria albisolese nel mese di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.