IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Millesimo la mostra “La memoria dell’avvenire”

Più informazioni su

Millesimo. Sarà inaugurata alle 18,30 di oggi, venerdì 19 settembre, la mostra “La memoria dell’avvenire” a Millesimo nel Castello Del Carretto. Ingresso libero. Seguirà, alle ore 21, un concerto. L’esposizione proseguirà dino al 5 ottobre (orario di apertura: da giovedì a domenica ore 16-18). Iniziative collaterali: 26 settembre, ore 21, concerto di jazz; sabato 27 settembre apertura straordinaria della mostra nell’ambito della “Notte bianca”, dalle ore 21 alle ore 23.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.