IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, frontale fra due scooter: sedicenne in ospedale foto

Più informazioni su

[thumb:8039:l]Pietra Ligure. Scontro frontale fra un maxi scooter ed un cinquantino poco prima delle 13 in viale della Repubblica a Pietra Ligure, proprio davanti all’ufficio postale. Ad avere la peggio è stata una sedicenne pietrese, C.B., che, a seguito della caduta, si è procurata la rottura del femore della gamba destra, oltre a numerose contusioni sul resto del corpo; praticamente illeso l’altro scooterista.

L’impatto è stato violentissimo e data l’ora ha subito attirato l’attenzione dei molti passanti che hanno immediatamente attivato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza dei militi di Pietra Soccorso, che hanno prima bloccato l’arto della ragazza con l’uso di una steccobenda e poi, a fatica (la giovane urlava di dolore), l’hanno immobilizzata sulla barella.

Sul luogo dell’incidente è arrivata poco dopo anche una pattuglia della polizia municipale di Pietra Ligure per i rilievi del caso. Secondo la ricostruzione di un testimone oculare, uno dei due scooter si sarebbe immesso dallo spiazzo delle Poste verso viale della Repubblica, tagliando la strada all’altro mezzo che non è riuscito ad evitare l’impatto.

[image:8040:c:s=1]

[image:8039:c:s=1]

[image:8038:c:s=1]

[image:8037:c:s=1]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.