IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, secondo il sito del Comune quest’estate non c’è nulla da fare

Più informazioni su

[thumb:66:l]Finale Ligure. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da parte di esercenti finalesi e anche da alcuni turisti sul mancato aggiornamento del sito internet del Comune di Finale Ligure per quanto riguarda le manifestazioni in programma nei mesi di luglio, agosto e settembre, ovvero quelli cruciali per il turismo nostrano.

La realtà è che andando sulla pagine delle manifestazioni del sito del Comune si trovano soltanto la rassegna musicale “Percorsi Sonori” e le escursioni naturalistiche, oltre alla Fiera delle Vecchie Cose ed Antichi Mestieri. In pratica, gli eventi che si svolgono durante un lungo arco di tempo e che sono stati caricati prima di maggio all’interno del calendario sul sito, mentre delle altre manifestazioni non c’è traccia.

Il Comune di Finale Ligure ha sempre dimostrato di credere nel web come mezzo di informazione, ne è una dimostrazione l’urban center con tutte le informazioni sui due maxi progetti Piaggio e Ghigliazza con l’attivazione anche di un forum ad essi dedicato, per la verità scarsamente frequentato. In questo caso però la dimenticanza appare davvero grave, considerato che il sito internet del Comune rappresenta il biglietto da visita della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.