IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Giuseppe Fiore condannato per minacce gravi

Più informazioni su

Savona. Sei mesi di reclusione per minacce gravi. E’ la condanna inflitta in tribunale a Giuseppe Fiore, 56 anni, che nell’ottobre dell’anno scorso era stato arrestato per tentato omicidio. Accusa ridimensionata, quindi. Nell’ottobre dell’anno scorso i carabinieri erano intervenuti a Valleggia in casa di Lucia Pietraroia, 44 anni, ex moglie di Fiore, che si trovava agli arresti domiciliari per una vicenda di droga. Nell’abitazione c’era anche l’ex marito che, secondo quanto ricostruito all’epoca, aveva impugnato un grosso coltello da cucina e si era avventato sulla donna. Era stato subito disarmato dai militari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.