IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ex coniugi litigano in tribunale

Più informazioni su

Lite tra ex coniugi davanti al giudice e l’udienza dei testimoni viene sospesa. Una donna di 68 anni, ex moglie di un giostraio di Luceto, era accusata di aver minacciato l’uomo, la sua nuova compagna e di aver danneggiato la roulotte dove vive la coppia. Tra l’uomo e l’ex moglie ci sono stati diverbi sia prima che durante l’udienza in tribunale. Il giudice è dovuto intervenire più volte per calmare gli animi. Il processo è stato rinviato al 22 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.