IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Santa Corona, nuovo primario di ostetricia e ginecologia: “Si sa già il nome”

Più informazioni su

Pietra Ligure. Ci sarebbe già il nome del primario che dirigerà il dipartimento di ostetricia e ginecologia del nuovo presidio che riunirà Santa Corona e Santa Maria di Misericordia. Ancora prima che sia nominata la commissione che deve accertare l’idoneità del candidato sulla base del colloquio e della valutazione del curriculum professionale.

Il caso è stato sollevato in Regione. Secondo un esponente della minoranza consiliare, sembrerebbe che a ricoprire il posto di dirigente sia già stato designato un medico genovese. “Tutte le procedure sono trasparenti e rigorose” ha replicato l’assessore regionale alla sanità Claudio Montaldo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.