IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, approvati gli emendamenti relativi ai libri elettronici

Più informazioni su

Un fondamentale passo verso il via libera ai testi elettronici per gli studenti delle scuole dell’obbligo è stato compiuto. La commissione V della Regione Liguria ha infatti approvato all’unanimità i due emendamenti aggiuntivi al piano regionale per il diritto allo studio del sistema scolastico e formativo (anni 2008 – 2010), presentati dal consigliere Regionale Roberta Gasco, che introducono l’adozione dei cosiddetti libri elettronici (e-s’ books).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.