IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinatore di banca rimane chiuso nella “bussola”: arrestato

Più informazioni su

Rimasto chiuso nella “bussola” di sicurezza all’ingresso della filiale di Genova Voltri della Banca Carige, un rapinatore è stato così arrestato agevolmente dai carabinieri. Si tratta di un pregiudicato di 36 anni di Prà. E’ accaduto poco prima delle 13. L’uomo è entrato nella bussola ed ha cominciato a mascherarsi: si è alzato sul viso il collo del maglione, ha inforcato un paio di occhiali scuri ed ha calzato dei guanti. Insospettito, un impiegato della banca ha azionato il dispositivo di sicurezza che blocca l’apertura delle porte ed il rapinatore è rimasto chiuso dentro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.