IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste, da oggi le bollette si pagano con il telefonino

Più informazioni su

Da oggi le bollette si possono pagare anche attraverso il cellulare, senza recarsi all’ufficio postale o collegarsi via internet. I titolari di una SIM PosteMobile, che in provincia di Savona sono già 1.450, possono infatti attivare sul proprio telefono la funzione che consente di pagare i bollettini premarcati, quelli delle principali utenze. La SIM PosteMobile può essere richiesta in tutti gli uffici postali della provincia. In Liguria le SIM PosteMobile attive sono oltre 7.500, il 90% delle quali associate al conto Bancoposta o alla Postepay.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.