Politica

Piattaforma Maersk: stasera assemblea pubblica del comitato “Amare Vado”

Vado Ligure. Prosegue, dentro e fuori la sala consiliare, il dibattito sul progetto della piattaforma Maersk. Tra le voci più critiche continua a asserci quella del comitato “Amare Vado”, il quale ha organizzato per questa sera alle 21 presso la Società di Mutuo Soccorso di Porto Vado un’assemblea pubblica per discutere degli sviluppi più recenti.

Ad aggiornare gli interessati sull’attuale status quo dell’iter amministrativo del progetto interverranno i consiglieri comunali già contrari alla ratifica dell’accordo di programma. Prenderà parte all’incontro anche l’architetto Gianfranco Palermo, il quale si soffermerà sulle specifiche tecniche del bando di concorso emesso da Autorità Portuale e le conseguenze sul territorio e viabilità.

L’avvocato Daniele Granara, infine, illustrerà “i ricorsi e le azioni giudiziarie già intraprese e quelle future”, sostengono polemicamente gli organizzatori dell’incontro, “per tutelare il territorio di Vado Ligure e i Vadesi contro la realizzazione di un possibile scempio”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.