IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in serata previste perturbazioni sulla Liguria

Più informazioni su

Tempo ancora instabile per il passaggio di un fronte freddo che attraverserà il nord Italia nel tardo pomeriggio. Il fronte porterà precipitazioni sparse anche significative in particolare a partire dal bacino centrale fino nel Levante ligure. Lo annuncia la Protezione civile della Liguria. I fenomeni saranno anche a carattere di rovescio o temporale forte su tutte le aree con possibili grandinate e colpi di vento. I fenomeni potranno attenuarsi in serata. Domani in mattinata ancora residue precipitazioni deboli o localmente moderate sul Levante. I fenomeni cominceranno ad attenuarsi a partire da domani pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.