IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mensopoli, revocati i domiciliari per Francesca, Alessi e Fedrazzoni

Più informazioni su

Il Gip Roberto Fucigna ha revocato gli arresti domiciliari, disponendo però il divieto di espatrio e l’obbligo di presentarsi due volte la settimana all’autorità di PG, a tre indagati dell’inchiesta sugli appalti delle mense a Genova. Sono Claudio Fedrazzoni, ex consigliere comunale diessino, Stefano Francesca, ex portavoce del sindaco Marta Vincenzi e Roberto Alessi, l’imprenditore di Vercelli accusato di aver pagato tangenti per aggiudicarsi gli appalti delle mense scolastiche genovesi e dell’Azienda Sanitaria savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.