IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, senza biglietto forza la porta dell’autobus: minore denunciato

Più informazioni su

[thumb:1772:l]Loano. Un ragazzino di 15 anni è stato denunciato al Tribunale dei minori di Genova per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Scoperto privo di biglietto su un autobus della Sar, il ragazzo ha forzato la porta del veicolo per darsi alla fuga. L’episodio si è verificato a Loano. E’ intervenuta la polizia municipale, che ha ricostruito la dinamica dei fatti.

I vigili, nella fermata di piazza Valerga, sono saliti sul bus ed hanno verificato il danneggiamento segnalato dall’autista del mezzo pubblico. Il quindicenne è stato sorpreso senza titolo di viaggio e si è aperto un varco con la forza, dissestando la porta, per uscire e scappare insieme ad un amico. La pattuglia ha poi fermato un terzo minore, fratello ed amico dei due fuggiti, tramite il quale si è riusciti a risalire all’identità di questi ultimi. Dalle indagini è emersa l’esclusiva responsabilità del quindicenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.