IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GdF regala alla Croce Rossa oltre 150.000 capi d’abbigliamento sequestrati

Più informazioni su

L’Ufficio delle Dogane di Genova e il Comando Gruppo della Guardia di Finanza di Genova hanno donato alla Croce Rossa Italiana oltre 150.000 capi d’abbigliamento tra polo, vestiti, pantaloni, sia da uomo che da donna, sequestrati in porto negli ultimi mesi per contrabbando. Otto containers contenenti l’abbigliamento donato saranno destinati dalla C.R.I. alle sue missioni all’estero, in Iraq, Afghanistan, Balcani e Darfur. Oltre all’aspetto benefico dell’operazione, la donazione consentirà un risparmio per le casse dell’Erario dei circa 40.000 euro che sarebbero stati necessari per procedere alla distruzione delle merci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.