IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Euro 2008: tifoso sudamericano scarica estintori sulla gente

Più informazioni su

Per festeggiare la vittoria dell’Italia sulla Francia un minorenne venezuelano ha svuotato gli estintori della centralissima piazza Colombo, a Sanremo, scaricando lo schiumogeno sui passanti, sulle vetrine dei negozi e sull’asfalto. Ad interrompere la bravata sono stati gli agenti del commissariato. Nel tentativo di sfuggire al controllo il ragazzo ha cercato di scagliare contro la polizia un estintore. Il minorenne sudamericano è stato segnalto alla Procura dei minori di Genova per i reati di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato multato perché ubriaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.