IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Euro 2008: l’Italia batte la Francia e vola ai quarti

Più informazioni su

L’Italia vince per 2-0 a Zurigo la sfida decisiva con la Francia e si guadagna i quarti grazie alla vittoria dell’Olanda sulla Romania per 2-0, con le due squadre che non hanno rifilato il biscotto agli azzurri, onorando il torneo. La svolta a Zurigo al 25′ con il fallo da ultimo uomo in area di Abidal su Toni. Pirlo non fallisce il penalty. Nella ripresa inutili gli attacchi transalpini e raddoppio di De Rossi con la Francia che torna a casa. Nei quarti la nazionale azzurra incontrerà la Spagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.