IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, inaugurata la nuova sede della polizia marittima

Più informazioni su

Savona. E’ stata inaugurata questa mattina, nella palazzina Bic dell’area portuale savonese, la nuova sede della polizia marittima di frontiera. La cerimonia si è svolta alla presenza del prefetto Nicoletta Frediani, del dirigente della 1° Zona Polizia di Frontiera di Torino e delle autorità civili e militari della provincia. Nell’occasione, è stato tracciato un bilancio dell’attività svolta dalla Polmare.

Dall’inizio dell’anno in corso sono state controllate 74 navi da crociera e 628 mercantili, 24 imbarcazioni da diporto, verificando la posizione di 75.235 marittimi, in prevalenza stranieri, e circa 300.000 passeggeri, in prevalenza italiani e appartenenti all’area Schengen. E’ stato inoltre assicurato servizio di vigilanza a 77 traghetti da e per la Corsica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.